Home

martedì 3 novembre 2015

Borussia Mönchengladbach - Chi deve temere la Juventus?


Questo è un piccolo articolo che ci permetterà di capire chi e cosa deve temere la Juventus nel match di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach...



- ATTACCO

L'attacco della squadra di Schubert è di sicuro molto temibile, infatti la squadra tedesca in Bundesliga ha segnato ben 23 goal ,  meglio di lei solo Bayern Monaco e Borussia Dortmund.


- YANN SOMMER

Portiere classe '88 di ottime qualità. Si è affermato nel Basilea , dove grazie a 4 ottime stagioni è riuscito a conquistare la porta della Nazionale svizzera , sostituendo così Benaglio. Da due anni difende i pali del Borussia Mönchengladbach con buoni risultati.





 - LARS STINDL

Trequartista 27enne tedesco molto tecnico e con un gran senso del goal. Quest'anno in 15 presenze ha segnato ben 7 goal ed effettuato 5 assist. Bisogna tenerlo d'occhio.




- GRANIT XHAKA

Il miglior giocatore della squadra. E' un mediano di 23 anni , perno della nazionale svizzera , con la quale ha collezionato già 38 presenze. Ha uno spiccato senso del goal e quest'anno ha già messo a segno 3 goal in campionato, ma è ancora a secco in Champions League.  Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Non male per un 23enne!



- RAFFAEL

Il 30enne brasiliano è da tenere sott'occhio. In campionato è stato più volte decisivo , mettendo a segno 5 goal ed effettuando ben 6 assist in 11 presenze.





Al prossimo articolo.



Nessun commento:

Posta un commento